La teoria del multiverso

Siamo in continuo mutamento, esistono diverse prospettive, più vite nello stesso vissuto e questo è il diario delle mie, che si intrecciano e cambiano continuamente.


Iuppi le feste!

Ho passato queste feste tra una bottiglia e un microfono.

Al pomeriggio mi ritrova a cantare canzoni a squarcia gola in macchina e alla sera ad affrontare una bevuta malinconica. Premetto che non sono mai stata la zia ubriaca alle feste, o per lo meno ho sempre affrontato ogni situazione con un certo contegno, ma ora e come se qualcosa fosse esploso, e come se una goccia di troppo (o festa) avesse fatto trasbordare il vaso.

Sento un uragano dentro di me, pronto a distruggere tutto quello che incontra.

Sento la distanza che sto mettendo tra me e il mondo.

Ci sono troppe cose da chiarire, problemi che appartengono a un passato che speravo fosse sepolto ma nei momenti meno opportuni si fa vivido.

Forse Babbo Natale invece di portare giocattoli, dovrebbe investire in buoni per delle sedute psicologiche.

Una replica a “Iuppi le feste!”

  1. io per fortuna nel bene e nel male ho scelto di passare le feste in famiglia e da entrambi i lati siamo persone molto tranquille
    quindi a parte qualche litigata ho ricaricato le pile 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora