La teoria del multiverso

Siamo in continuo mutamento, esistono diverse prospettive, più vite nello stesso vissuto e questo è il diario delle mie, che si intrecciano e cambiano continuamente.


lettera nascosta!

Ti ho scritto una lettera e si trova esattamente a casa tua. Ma tu non sai della sua esistenza. Non sai che dietro a quel disegno si trova tutto quello che io non ho il coraggio di dirti. Dentro quella cornice ho lasciato un pezzo di me. Forse un giorno il destino sceglierà di fartela leggere e chissà se io sarò ancora con te, al tuo fianco, per imbarazzarmi di parole scritte nell’euforia dei primi mesi.

Ero titubante volevo quasi non farlo ma poi ho pensato che i quadri devono racchiudere qualcosa di magico al loro interno. Una magia che lascerò nelle mani del destino.

Sei il mio qui ed ora ma vorrei che fossi anche il mio domani.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora