La teoria del multiverso

Siamo in continuo mutamento, esistono diverse prospettive, più vite nello stesso vissuto e questo è il diario delle mie, che si intrecciano e cambiano continuamente.


incubo!

SONO PASSATI DUE ANNI!

Ma questa notte hai di nuovo invaso i miei sogni. E la parte che odio di più è quando mi sveglio, mi rimane quella sensazione di malessere che speravo di essermi tolta.

Sei un peso che si fa sentire, sei un trauma che speravo di aver evitato.

Ti penso più di quanto meriti e ogni volta che mi ritrovo a farlo mi sembra di tradire me stessa, perché meriteresti solo di sparire. Vorrei solo gridare al mondo che persona malvagia tu sia, allontanare le persone che ti stanno accanto, allontanare chi ingannerai come hai fatto con me. Nessuno merita ciò che ho vissuto, tu non meriti di avere nessuno.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora