La teoria del multiverso

Siamo in continuo mutamento, esistono diverse prospettive, più vite nello stesso vissuto e questo è il diario delle mie, che si intrecciano e cambiano continuamente.


non so come dirtelo

Non so come dirtelo.

Le parole non riescono ad uscire da queste labbra, per troppo tempo ho evitato di farmi coinvolgere, ho sempre cercato di prendere le distanze dai sentimenti per non soffrire. Ma con te questa barriera non ha retto che qualche giorno.

é difficile spiegare a parole come mi fai sentire.

so che mi fai sorridere, mi comprendi e mi fai sentire al sicuro.

Vorrei dirti che TI AMO profondamente. Non pensavo che sarebbe mai più successo ma da quando ti ho conosciuto è tutto così diverso. Sei riuscito a travolgermi come un uragano fin dai primi giorni, sei stato sincero e presente.

Amo quei momenti sotto le coperte prima di andare a dormire dove nel buio posso parlarti tranquillamente e sentirti accanto a me.

Amo quando di notte mi abbracci e mi dici che mi vuoi bene.

Amo vederti così sicuro.

Amo accarezzarti mentre ti stai addormentando.

Amo sentirti parlare di un nostro possibile futuro.

Amo fare l’amore con te, quando i nostri sguardi si incrociano e come se il tempo si fermasse attorno a noi.

Alla sera immagino che tu sia nel mio letto e così ti do la buona notte.

Vorrei dirti tutto questo e che mentre sto scrivendo queste parole sto piangendo e sorridendo come un adolescente.

Voglio stare con te qui ed ora, voglio guardanti negli occhi in modo che il tempo si fermi e noi potessimo ballare tra i nostri sogni.

Dalla tua instabile ma pazza d’amore E.

Una replica a “non so come dirtelo”

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora