La teoria del multiverso

Siamo in continuo mutamento, esistono diverse prospettive, più vite nello stesso vissuto e questo è il diario delle mie, che si intrecciano e cambiano continuamente.


perle di saggezza

e se son rose fioriranno e sé sarà merda puzzerà e poi concimerà.

se veramente riuscissi a lasciar andare tutto, senza preoccupazioni e poi aspettare solo ciò che verrà.

il mio problema fondamentale sono i castelli, adoro edificare, in particolare partire dal tetto per poi rendermi conto di non aver neanche le fondamenta a disposizione. Sono un ottima architettato, una arredatrice di interni e bulldozer.

4 risposte a “perle di saggezza”

  1. “Lascia andare” se puoi …. Vedrai che poi quello che deve arrivare arriva 😊

    "Mi piace"

  2. L’idea della costruzione a partire dal tetto è geniale e mi ci ritrovo appieno. Dal primo sguardo vedo l’uomo che porta a scuola i bambini, poi a poco a poco scopro che in realtà l’infame mi ha odiata dal primo momento. Abbiamo dei pregiudizi che inficiano la capacità di valutazione di chi abbiamo davanti, semplice… Si, semplice, no?

    Piace a 1 persona

  3. Esci con nuovi amici, coltiva i tuoi hobbies, goditi la libertà, ogni tanto fatti un ape con un uomo nuovo.
    E goditi la vita

    "Mi piace"

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora