La teoria del multiverso

Siamo in continuo mutamento, esistono diverse prospettive, più vite nello stesso vissuto e questo è il diario delle mie, che si intrecciano e cambiano continuamente.


E quando…?

E quando stai troppo bene in sua compagnia? E quando solo l’idea di vederlo ti fa sorridere? E quando apre la porta lo divoreresti lì? E quando ti guarda negli occhi non vorresti essere da nessun altra parte? E quando l’imbarazzo esiste ancora? E quando stai nell’imbo dell’incertezza? E quando il sesso è vibrante?

E quando tutto questo accade è sentimento o solo una scappatoia dalla realtà e da quello che fino a ieri ti assillava.

E

9 risposte a “E quando…?”

  1. Avatar Alessandro Gianesini
    Alessandro Gianesini

    Facci sapere la risposta che dai tu (quella che conto): io un’idea ce l’ho, ma non voglio influenzarti! 😉

    "Mi piace"

    1. È trovarla una risposta! Penso che per ora ci sia solo un misto di infatuazione, sentimenti e anestetico.

      Piace a 1 persona

      1. Avatar Alessandro Gianesini
        Alessandro Gianesini

        E’ una risposta anche quella… E pure meno banale di come la fai passare! 😉

        "Mi piace"

      2. Ma ora sono curiosa di sapere cosa pensi!

        Piace a 1 persona

      3. Avatar Alessandro Gianesini
        Alessandro Gianesini

        Esattamente quello che hai detto tu: il tuo passato ti ha resa più ricettiva alle emozioni, anche se sembrerebbe più facile il contrario e quindi è stato più semplice lasciarti andare. Come poi proseguirà, è ancora presto, però non chiudere la porta prima di esserti affacciata alla stanza a cui conduce 😉

        "Mi piace"

      4. Questo lo so! Ma da una parte vorrei lasciarmi andare dall altra ho paura che possa diventare qualcosa di serio. Ma io non riesco a frenarmi mi butto a pieno in tutto😣

        Piace a 1 persona

      5. Avatar Alessandro Gianesini
        Alessandro Gianesini

        Vorresti davvero una vita senza rischi? Tutto facile e pronto?

        "Mi piace"

      6. Vorrei essere un po meno tornado più caterpillar.

        Piace a 1 persona

      7. Avatar Alessandro Gianesini
        Alessandro Gianesini

        Quel che fanno non è poi così differente…
        Comunque sei tu alla guida

        "Mi piace"

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora